Toshiba climatizzatori inverter e riscaldamento pompa di calore a Pisa Lucca e Livorno

Una gamma di sistemi per ogni esigenza di climatizzazione…

 

Un passo
oltre il benessere

I nuovi climatizzatori residenziali con refrigerante R-410A sono stati progettati per offrire agli utenti il massimo comfort possibile.
Infatti i nuovi hi-wall garantiscono
il minimo consumo energetico e la migliore qualità dell’ aria ambiente.
I sofisticati sistemi di filtrazione garantiscono ambienti con un’aria costantemente pulita.
Grazie alla loro linea elegante e all’ innovativo design, le unità interne si adattano perfettamente
a qualsiasi ambiente ed architettura d’ interno.
Hanno tutte le caratteristiche richieste dagli utenti: sono silenziose, discrete e non invadenti. Forniscono un’ alta efficienza energetica e una completa purificazione dell’ aria.

Filtrazione, purificazione, innovazione

Con i climatizzatori residenziali Toshiba, la qualità dell’aria è garantita dal sistema filtrante multistadio e da altri sistemi che svolgono funzioni di pre-trattamento, rimozione di particolato fine, virus, batteri ed agenti allergeni o purificazione.

Facile
controllo

Toshiba produce da sempre sistemi di comando remoto completi e innovativi, per offrire ai consumatori un comfort completo.I comandi, siano essi a filo o a raggi infrarossi permettono all’ utente di selezionare in maniera semplice e intuitiva il livello di comfort desiderato.

La massima espressione
della tecnologia Inverter

La tecnologia Toshiba DC Hybrid Inverter controlla la potenza termica fornita dal climatizzatore. Modificando la frequenza o l’intensità della corrente di alimentazione, varia senza strappi la velocità di rotazione o la potenza del compressore, il cuore del vostro climatizzatore.
Questa tecnologia rende possibile l?adattamento della capacit? di raffrescamento o riscaldamento alle reali condizioni operative richieste.
Quando la temperatura ambiente è molto lontana da quella programmata, il climatizzatore opera alla sua massima capacità,
assicurando il rapido raggiungimento di una temperatura confortevole.
Una volta raggiunta la temperatura ambiente desiderata, l?Inverter varia con precisione la potenza per mantenere una temperatura vicina
al valore programmato.