Toshiba – Clima Vendita e installazione Condizionatori inverter Caldo – Freddo

Gli inventori dell ‘ Inverter ..

 

 

Disponibile tutta la gamma residenziale Toshiba 2012 a magazzino, abbiamo gli ultimi super daisekai a prezzo stracciato, chiamateci per un preventivo.

 

Super Daiseikai NORDIC è dotato di un set di componenti che garantiscono una ottimale qualià dell’aria, tra cui il sistema di filtrazione agli ioni d’argento, Silver Plasma, autorigenerante, che cattura le particelle inquinanti ed elimina cattivi odori e batteri. L’unità è inoltre dotata di un dispositivo autopulente ed igienizzante a bassa densità di ozono, in grado di asciugare la superficie della batteria impedendo la formazione di muffe.

 

Inoltre Toshiba è per Noi un riferimento primario per gli impianti a refrigerante variabile VRV – VRF

 

SMMSi, l’unico VRF a 3 compressori tutti inverter.

Risparmi energetici da record con tecnologia rispettosa dell’ambiente.

 

Il nuovo sistema VRF SMMSi è in grado di offrire prestazioni da record con una particolare attenzione al risparmio energetico. Con il bisogno sempre più crescente di prevenire il riscaldamento globale del pianeta, la riduzione delle emissioni di CO2 in ambito domestico e commerciale è ormai una sfida da affrontare con la massima priorità. Tra i numerosi sistemi di climatizzazione oggi disponibili, quelli ad espansione diretta multi-split e a portata refrigerante variabile VRF (Variable Refrigerant Flow) hanno di recente suscitato un certo interesse per il loro potenziale di risparmio energetico.
L’azienda presenta il nuovo sistema SSMS , che consente l’utilizzo di tubazioni più estese ed è in grado di fornire prestazioni di risparmio energetico superiori, offrendo un’ulteriore soluzione all’attuale gamma.
Il modulo esterno di punta della serie SMMSi ha una potenzialità di 16 HP, mentre il modulo di massima potenzialità della serie SMMS 12 HP. La tecnologia “tutto Inverter”, che ha ottenuto numerosissimi consensi con l’SMMS, è stata ulteriormente potenziata e incorporata nei più potenti modelli SMMSi da 14 HP e 16 HP. Questi nuovi sistemi sono dotati di tre compressori Twin Rotary, ciascuno dei quali è comandato da un controllo inverter che ne regola la velocità in modo indipendente rispetto agli altri, con il risultato di erogare in ogni istante solo la potenza strettamente necessaria e riducendo significativamente il consumo energetico con elevati rendimenti.
Il prodotto, con una forte vocazione al risparmio energetico, punta al miglioramento dell’efficienza durante le fasi di funzionamento a carico parziale della macchina che, come noto, incidono notevolmente sul consumo energetico dei sistemi di climatizzazione. Infatti le naturali destinazioni d’uso del VRF sono alberghi, uffici ed abitazioni di lusso che presentano una molteplicità di locali e una variabilità dei carichi in ciascun locale, nell’arco dell’intera giornata, che consentono di sfruttare appieno le potenzialità di tale prodotto.

 

Lascia un commento